Reclami

I clienti di Inter Partner Assistance Services Sas non soddisfatti dei servizi ricevuti possono comunicare i loro reclami al Servizio Clienti secondo le seguenti modalità:

  • mail: servizio.clienti@ip-assistance.com
  • fax: +39 06 4815811
  • posta: Inter Partner Assistance Services Sas c.a. Servizio Clienti - Casella Postale 20132 Via Eroi di Cefalonia - 00128 Spinaceto
All’interno del reclamo l’esponente dovrà comunicare i seguenti dati:
·          nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico del reclamante;
·          codice cliente;
·          breve ed esaustiva descrizione del motivo di lamentela;
·          ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze. Sarà cura della Società fornire risposta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
 
Inoltre il reclamante può ricorrere ai sistemi alternativi per la risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale quali: